Corso per operatori di sicurezza in locazioni a medio ed alto rischio (2). Perchè in aula.

Spesso, organizzando attività formativa riguardante la tipologia di impiego che ci può essere richiesta dai clienti che si muovono in contesti geopolitici e sociali complessi, noto come le persone che si avvicinano a questo tipo di formazione e che ci contattano per avere informazioni, rimangano spessissimo sorprese nel sapere che si tratterà “solo” di formazione in aula.

Molti di quelli che si avvicinano a questo settore, non hanno in realtà nessuna idea o ne hanno nel migliore dei casi di pochissime e vaghe, riguardo a cosa significhi prevedere, pianificare, schedulare, mettere a sistema approcci, procedure e tradurre queste attività intellettuali in dogmi operativi.

Senza pianificazione non si può andare a svolgere il nostro lavoro in nessuna delle località nelle quali il cliente ha necessità di recarsi.

Senza una approfondita e corretta pianificazione, rappresentereste un pericolo per voi stessi e per gli altri.

Senza una approfondita e corretta pianificazione e senza una concreta capacità previsionale non potrete affrontare nessuno degli incarichi che potrebbero esservi assegnati.

Venite a scoprire come noi facciamo, quale è il nostro approccio, cosa ci ha insegnato un ventennio di esperienza operativa e quali errori abbiamo a volte commesso, così da evitare di incorrervi voi stessi.

Scrivete per info sul corso del 24 e 25 marzo a Roma ad info@securitycg.com

Vi aspettiamo!

Up Next

Related Posts