Difesa residenziale: Come evitare di subire aggressioni all’interno della propria abitazione

Questa sera a Le Iene è in scaletta il contributo registrato insieme all’amico Instructor Zero, in uno speciale sul tema della DIFESA RESIDENZIALE, realizzato da Luigi Pelazza.
 
Quello della DIFESA RESIDENZIALE è un tema che trattiamo da anni e che fa parte di un percorso di formazione che eroghiamo ormai da molto tempo.
 
Riguardo alla partecipazione televisiva di oggi 13 dicembre, entrambi abbiamo ritenuto che, proprio in ragione della delicatezza dell’argomento, sarebbe stato meglio che a discuterne fossero persone che, consentitecelo, godono nei rispettivi settori, di una qual certa credibilità e che non sono noti per assumere posizioni od atteggiamenti eccessivi od irresponsabili.
 
Ne io ne Zero, abbiamo bisogno di ulteriore visibilità o di una ribalta anche se pur importante come questa, per far sì che il nostro nome “giri” o per guadagnarne ritorno pubblicitario.
 
Lo abbiamo fatto perché riteniamo che ci sia qualcosa di utile, sensato e onesto da dire riguardo a cosa fare per difendere la propria famiglia e se stessi in caso di aggressione all’interno delle proprie mura domestiche.
LO ABBIAMO FATTO PERCHE’ DESIDERIAMO CHE LE PERSONE SAPPIANO CHE CI SONO MOLTISSIME COSE DA FARE PER EVITARE DI DOVER RICORRERE AD UN ARMA OD ESSERE SVEGLIATI NEL CUORE DELLA NOTTE DA INTRUSI CHE SI TROVANO A POCHI METRI DA NOI.
 
Lo abbiamo fatto perché ci preme poter spiegare che una volta che si accetta di mettere, anche se legittimamente, mano ad un arma, si mettono in moto meccanismi che possono drammaticamente sfuggirci di mano e generare pericolo ulteriore se non addirittura, tragedie.
 
Lo abbiamo fatto perché difendersi è un diritto sancito dalla legge, ma se non si sa come farlo in maniera corretta e performante, si potrebbero mettere a rischio le vite di persone innocenti.
 
Lo abbiamo fatto per molte altre ragioni che speriamo si evidenzino nei circa 18 minuti di durata del servizio.
 
Speriamo che il risultato sia all’altezza dei nostri sforzi e dell’impegno profuso.
SE AVETE INTERESSE A CAPIRE COME RIDURRE IL RISCHIO AL QUALE RITENETE DI ESSERE ESPOSTI A CASA VOSTRA OD ALL’INTERNO DELLE VOSTRE PROPRIETA’, CHIAMATECI AL NUMERO 3484126376 O SCRIVETE A info@securitycg.com
Up Next

Related Posts