Candidature

This post is also available in: Inglese

A tutti i candidati
L’incessante invio di CV, generato probabilmente dal desiderio di proporsi in un settore professionale come il nostro, con il quale molti vorrebbero avere la possibilità di misurarsi, ci mette purtroppo nella impossibilità di rispondere a tutti e di valutare con l’attenzione che meriterebbero, le proposte di alcuni dei candidati.
Siamo una realtà molto ben consolidata nel proprio settore ma non possiamo assumere, a getto continuo, personale da collocare nelle posizioni e nei posti ove le persone ci chiedono di andare.
Vi invitiamo quindi a non inviarci CV se non si è in possesso di requisiti professionali molto qualificanti e ci scusiamo con tutti coloro i quali ci hanno inviato le loro candidature in questi mesi, ai quali per evidenti ragioni di tempo e di impegni, non ci sarà possibile rispondere.
Specifichiamo anche che da ora in poi, risponderemo unicamente a coloro i quali riterremo essere in possesso delle qualità necessarie ad intraprendere un percorso professionale nel nostro settore, e solo in caso di reale esigenza.

Vi preghiamo, in assenza di una nostra risposta, di NON continuare ad inviarci CV come attualmente accade.

Grazie dell’interesse e della comprensione.