Private Security Contractor. Nuovo appuntamento formativo a Roma il 9 e 10 marzo 2017

Nei giorni 9 e 10 marzo pp.vv. si svolgerà a Roma una nuova sessione formativa dedicata alle attività di security da pianificare e svolgere in teatri a media ed alta conflittualità.

Lo scopo di questa attività è quello di gettare le basi per una corretta e consapevole capacità di pianificare e svolgere attività a favore di clienti che si muovono in aree del mondo complesse e minacciate da fenomeni criminali e/o terroristici.

Non abbiamo la pretesa di insegnarti in soli due giorni quello che è necessario sapere prima di affrontare una serie di situazioni come quelle delle quali si discuterà, ma abbiamo la certezza del fatto che senza le informazioni che ti trasmetteremo, ti sarebbe impossibile rispondere in maniera corretta alla richiesta di un cliente, ed accompagnarlo in una trasferta con la capacità di prevenire e risolvere problemi e criticità.

Vuoi passare due giorni in aula a confrontarti con chi è impegnato da più di 20 anni in attività in zone ad alto rischio?

Desideri conoscere tutti gli aspetti che contraddistinguono questo tipo di professione?

Vuoi sapere quali siano le reali possibilità di inserimento in un ambiente professionale ed in un mondo estremamente competitivo, tanto in Italia quanto all’estero?

Gli istruttori dei corsi che hai già frequentato od ai quali pensavi di partecipare, sono mai stati davvero, ripetutamente, in Iraq, Libia, Sudan, Darfur, od in Somalia a Mogadiscio,  non inquadrati in una missione militare internazionale, bensì come operatori privati?

Vuoi apprendere da chi ha testato sul campo la validità dei propri metodi di approccio e di pianificazione di una attività fuori area?

Vuoi conoscere da vicino il mondo della mitigazione del rischio e dei security contractors?

Hai mai ascoltato in viva voce la storia professionale di chi fa questo lavoro da sempre?

Pensi di sapere come si può provare ad entrare a far parte del mondo della security nazionale ed internazionale?

Sei proprio certo del fatto che una attività svolta interamente in aula, valga nulla rispetto ad una due giorni in poligono?

Sei sicuro di sapere in cosa consista davvero questo lavoro?

Vieni a Roma il 9 e 10 marzo e troverai molte delle risposte che cerchi.

L’attività è limitata ad un numero massimo di 15 partecipanti e non rappresenta via preferenziale di inserimento nei ranghi operativi di SCG.

Il costo della attività è di 400 euro al netto di Iva.

Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per informazioni scrivi subito ad info@securitycg.com chiama il 3484126376 e visita www.securitycg.com

Up Next

Related Posts