Security Contractor e Security Advisor: Nuova attività formativa il 22 e 23 marzo a Roma

Quante volte sentendo parlare di security contractors, vi siete chiesti cosa significhi davvero fare questo lavoro e come funzioni questo settore?

Siete interessati a capire come orientare le vostre scelte professionali in questo comparto?

Volete comprendere come iniziare un percorso che vi permetta di non sprecare tempo, risorse e soldi?

Volete in tempi accettabili essere in condizione di interagire con questo ambito professionale oppure avere gli elementi necessariad operare una scelta?

Volete essere in grado di organizzare correttamente una attività a favore di un cliente che si muova in zone a medio ed altro rischio?

Siete operatori “navigati” e sentite il bisogno di confrontarvi su metodologie di pianificazione, evacuazione e sulle procedure?

Vi interesserebbe ascoltare chi agisce in questo ambito da 24 anni?

Questa attività ha come scopo quello di approfondire l’iter di inserimento nel mondo della security nazionale ed internazionale e di sviscerare alcuni degli aspetti fondamentali che caratterizzano questo tipo di professione tanto in Italia che all’estero, oltre che di fornire elementi utili all’impiego, di facile apprendimento e di comprovata qualità.L’obiettivo della formazione in oggetto non è tanto quello di inserirsi nel minor tempo possibile in un ambito professionale molto complesso e variegato, quanto quello, da un lato di fornire elementi di conoscenza del settore tali da operare scelte consapevoli in termini di iter formativo e dall’altro di mettere da subito i partecipanti in condizione di svolgere incarichi in ambito nazionale ed internazionale per quanto attiene alla valutazione del rischio ed all’assessment.

Non perdete l’occasione e venite a Roma il 22 e 23 marzo p.v. per partecipare alla nostra formazione dedicata a questo settore. Potrete ascoltare quello che hanno da raccontarvi in merito tre professionisti impegnati con peculiarità diverse da più di venti anni in questo comparto.

L’attività ha il costo di 400 euro più Iva e si svolge a Roma. Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per informazioni scrivete subito a info@securitycg.com

Per saperne di più sul Direttore di SCG Carlo Biffani ( autore del libro Difendersi da un attacco terroristico ) collegati al link http://www.securitycg.com/il-fondatore/

Up Next

Related Posts