Security Contractor e Security Advisor. Quale percorso sostenibile? Formazione a Roma a settembre.

In relazione alle attività formative che proponiamo, di seguito i dettagli di quella prevista per il 21 e 22 settembre pp.vv. a Roma denominata:

Security advisor e security contractor in locazioni estere. Approccio, formazione, prospettive, impiego. Pianificazione, travel security, evacuazione di emergenza.

Questa attività ha come scopo quello di approfondire l’iter di inserimento nel mondo della security nazionale ed internazionale e di sviscerare alcuni degli aspetti fondamentali che caratterizzano questo tipo di attività professionale tanto in Italia che all’estero, oltre che fornire elementi utili all’impiego di facile apprendimento e di comprovata qualità.

L’obiettivo della formazione in oggetto non è tanto quello di inserirsi nel minor tempo possibile in un ambito professionale molto complesso e variegato, quanto quello, da un lato di fornire elementi di conoscenza del settore tali da operare scelte consapevoli in termini di iter formativo e dall’altro di mettere da subito i partecipanti in condizione di svolgere incarichi in ambito nazionale ed internazionale per quanto attiene alla valutazione del rischio ed all’assessment.

Il costo della attività che sarà svolta da tre docenti, ovvero il direttore di SCG Carlo Biffani ( http://www.securitycg.com/il-fondatore/ ) il regional security manager di un grande gruppo industriale europeo ed il responsabile di una società di formazione che certifica secondo normativa SIA inglese, è di 400 euro al netto di Iva.

Le attività formative che proponiamo sono il risultato di 23 anni di impiego in diversi Paesi e differenti aree del mondo oltre che la logica conseguenza di una serie di situazioni, incarichi e di collaborazioni che abbiamo da sempre con il mondo dell’industria e dell’impresa italiano ed internazionale.

L’attività non garantisce l’ingresso nel data base degli operatori che SCG utilizza nelle sue attività, ma rappresenta di certo un ottimo modo per conoscerci reciprocamente e per iniziare un rapporto che potrebbe avere numerosi e differenti sbocchi.

Visitate il nostro sito web all’indirizzo www.securitycg.com !

Il numero massimo di partecipanti è fisato a 10 unità.

Per informazioni e per iscriversi, inviare un email a info@securitycg.com

Up Next

Related Posts